Women











{marzo 13, 2010}   LAURA PAUSINI: UNA DONNA IL CUI CUORE NON SI ARRENDE!!!


Laura Pausini è una cantante e cantautrice italiana in attività dal 1993. La sua carriera è scandita dalla pubblicazione di 13 album. Ha ricevuto numerosi premi internazionali tra cui spiccano un Grammy Award (2006), tre Latin Grammy Award (2005, 2007, 2009) e quattro World Music Award (1994, 1995, 2003, 2007). E’ una delle più popolari cantanti italiane, attualmente la più famosa a livello internazionale, particolarmente in America Latina e Europa. La sua voce viene considerata tra le più potenti nel panorama canoro mondiale.

Laura, dopo aver affermato di non essere stata una buona figlia e che la carriera l’ha tenuta lontana dalla madre 16 anni, ora ha deciso di dedicarsi un po’ alla famiglia e sarà via dalle scene per 2 anni.

“Sono stanca, e poi mi rendo conto che devo capire le cose della vita normale, il che vuol dire stare dietro una casa, alle faccende di una casa. Come pagare una bolletta, andare in banca. Una volta andava bene, adesso mi da fastidio non saperle. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici, io non so cos’è”.

Così risponde Laura Pausini durante un’intervista sul n°45 della rivista A.

L’aspetto che maggiormente colpisce di questa donna è che, seppur sia una tra le star più importanti al mondo e aver venduto oltre 40 milioni di dischi, rimane sempre una persona umile e semplice: questo lo mostra anche durante i suoi concerti dove, davanti a 10 mila persone che hanno pagato un biglietto per vederla cantare, lei assume un atteggiamento riconoscente nei confronti dei suoi fan e non smette mai di ringraziarli.

E’ veramente una grande stella di umanità e simpatia che, seppur facendo parte dello show business, riesce persino a ironizzare sul suo aspetto fisico. E’ fantastica!

About these ads


katerina says:

laura è grande!!ed è cosí umile che si fa ammirare da tutti!!!



Simpaticissima durante i concerti, posso confermare! Parola di non-fan! =)



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

et cetera
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: